Abiti da sposa colorati, non rinunciare mai al tuo stile | Merinda Spose Atelier Vetralla - Abiti da Sposa Viterbo Collezioni 2022/2023 Cerimonia Damigella Accessori Vestiti
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Novità

Abiti da sposa colorati, non rinunciare mai al tuo stile

Sei una futura sposa e hai voglia di rompere gli schemi? Gli abiti da sposa colorati sono perfetti per te

Sei una futura sposa e hai voglia di rompere gli schemi? Gli abiti da sposa colorati sono perfetti per te

Se sogni di sorprendere tutti gli invitati con eleganza ma osando un po’, ti innamorerai degli abiti da sposa colorati. Tulle rosati, elementi dorati o dettagli black and white, sarai unica e risplenderai il giorno del tuo matrimonio.

È vero, i dettami del settore wedding parlano di abito bianco, ma se non è il tuo stile perché accontentarsi?

Scegliere ogni dettaglio del proprio look bridal è forse una delle cose più complesse e importanti nella vita di ogni futura sposa e questo deve rispecchiare lo stile e i gusti di chi lo indossa. Per questo motivo, se sei dinamica e alternativa, e desideri trasgredire, fallo con i colori, vivaci o tenui, ma pur sempre dall’allure sgargiante.

La collezione 2022 ci regala tantissimi abiti colorati di grande stile. Vieni a scoprirli in Atelier Merinda Spose, sapremo consigliarti l’abito dei sogni.

Scelta anticonvenzionale o sofisticata?

Qualunque sia il tuo intento, scegliere un abito colorato donerà una grande personalità al tuo look, accompagnandoti all’altare con stile ed incredibile fascino.

Infatti sono tantissimi gli stilisti bridal che scelgono di portare il colore sulle proprie passerelle. Tra le tonalità più apprezzate c’è il beige, il cipria e il rosa, ma anche i colori pastello diventano giorno dopo giorno protagonisti.

Colori eterei e linee morbide

Per chi nel giorno delle proprie nozze desidera indossare un capo unico nel suo genere, le nuove tendenze ci regalano abiti con cromie delicate, colori leggeri e dall’aspetto etereo come il cipria, il rosa o il beige. Accompagnati dalle linee morbide dei modelli e dei tessuti di sofisticate lavorazioni in pizzo su finissima seta e chiffon.

Ma i colori più accesi continuano a riempire le passerelle bridal, diventando il look perfetto per chi desidera mostrare un'attitudine vivace e estrosa.

Un mix perfetto di classicità e stravaganza

Chi invece desidera l’abito bianco, ma vuole donare un tocco di unicità, esistono tanti modelli con elementi e ricami colorati, con tonalità tenui o più accese.

Ovviamente ricorda che ogni abito da sposa colorato deve essere in totale e perfetta armonia con gli accessori e il trucco che sceglierai per questo giorno così importante.

Vieni in Atelier e lasciati conquistare dalle nostre proposte. Sapremo consigliarti per arrivare perfetta e idilliaca al tuo matrimonio.


Pubblicato il 20/12/2021

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info