Abiti da sposa boho chic 2022, quando l’eleganza incontra la libertà | Merinda Spose Atelier Vetralla - Abiti da Sposa Viterbo Collezioni 2022/2023 Cerimonia Damigella Accessori Vestiti
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Novità

Abiti da sposa boho chic 2022, quando l’eleganza incontra la libertà

La nuova collezione 2022 omaggia la natura con i suoi abiti da sposa in stile bohémien

La nuova collezione 2022 omaggia la natura con i suoi abiti da sposa in stile bohémien

Il boho sta diventando sempre più uno degli stili più amati dalle spose. Vintage e romantici, gli abiti da sposa boho chic sono capaci di restituire libertà e naturalezza a ogni bride to be che li indossi, anche grazie ai tessuti leggeri e super femminili che li compongono.

Per un giorno speciale serve un abito da sposa altrettanto speciale! Per questo noi di Atelier Merinda Spose vogliamo presentarti questo stile così sensuale da valorizzare la silhouette di ogni donna, protagonista della nuova stagione.

Sposarsi a contatto con la natura

Si tratta di una tendenza che negli ultimi anni sta spopolando sempre più. Il desiderio di ricongiungersi con la natura in questo giorno è sempre più forte, anche grazie alla crescita della sensibilità sul tema.

Per questo nascono tantissime idee per allestire il proprio matrimonio in stile boho, eco sostenibile, sinonimo di libertà e amore per la natura che ci circonda. Allo stesso modo, gli stilisti bride realizzano abiti che richiamano il tema scegliendo stoffe leggere per un effetto etereo.

Gli abiti da sposa boho sono disegnati per le donne semplici ma chic, che vogliono vivere quel giorno speciale immerse in location all’aperto in un inno alla natura e alla semplicità.

Inoltre, questi vestiti restituiscono un vero e proprio senso di libertà. Perfetti, quindi, per tutte le donne dal carattere forte, audace e amanti della natura.

Questo perché la natura è equilibrio e armonia, pura bellezza.

Per questo motivo avrai una vasta gamma di scelta di abiti boho con ricami floreali in pizzo, un connubio di romanticismo ed eleganza, da abbinare a un’acconciatura raccolta, morbida e un po’ messy, decorata con una coroncina di fiori bianchi o un morbido velo corto.

Pizzi, chiffon, merletti e tessuti leggeri saranno i protagonisti indiscussi per realizzare il tuo abito fluttuante e delicato, dalle linee fluide e scivolate che avvolgeranno dolcemente la silhouette di ogni sposa.

Nel giorno del proprio matrimonio ogni particolare deve essere studiato nei minimi dettagli, dalla location all’abito da sposa, il quale quest’anno saprà conquistarti con le sue ispirazioni naturali, per delle nozze chic all’insegna della libertà.


Pubblicato il 10/01/2022

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info