Calzature sposa, la collezione 2022 è più brillante che mai | Merinda Spose Atelier Vetralla - Abiti da Sposa Viterbo Collezioni 2022/2023 Cerimonia Damigella Accessori Vestiti
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Novità

Calzature sposa, la collezione 2022 è più brillante che mai

Scopri tutte le nostre novità sulla nuova collezione di calzature sposa 2022, tra dettagli luccicanti e da sogno.

Scopri tutte le nostre novità sulla nuova collezione di calzature sposa 2022, tra dettagli luccicanti e da sogno.

Quest’anno le calzature sposa brillano di dettagli incredibili!

La nuova collezione bridal 2022 ha deciso di dare spazio a dettagli unici, incredibilmente romantici e assolutamente scintillanti. Oltre ai bellissimi abiti da sposa che si mostrano al meglio, tra stoffe lussuose e morbide, manicotti e sopragonne, anche le calzature da sposa brillano di luce propria.

Infatti i particolari scintillanti sono protagonisti nelle scarpe di questa Bridal Collection 2022: scarpe e sandali tempestati di elementi luccicanti, glitter, Swarovski, piume di vari colori e molto altro. Sono un assoluto must have per tutte le spose che desiderano brillare il giorno del proprio matrimonio o che vogliono accostare dettagli impreziositi ai propri abiti lussureggianti.

Calzature sposa: Il tacco

Tra le novità della nuova collezione di calzature da sposa, c’è sicuramente il tacco. Tornano i tacchi larghi, alti, medi o bassi, in raso o costellati da luccicanti glitter, per un effetto luminoso.

Tornano anche i tacchi a rocchetto, realizzati nei materiali più diversi, rivestiti in pelle, in raso, con tessuti glitterati, camoscio, in pizzo oppure realizzati direttamente con materiali lucidi color argento, oro o anche in plexiglass.

Uno sguardo ai dettagli lucenti

Le calzature sposa della nuova Bridal Collection si mostrano con le loro rifiniture più preziose, realizzate con piume di tutti i colori e con luminosi ed eleganti Swarovski.

Infine, per quanto riguarda la forma delle scarpe da sposa, gli stilisti ci propongono l’intramontabile linea a punta e stondata. Ma la vera novità sta nella forma squadrata e nei fiocchi, sia piccoli che grandi, applicati doppi sia sulle punte che ai lati delle scarpe.

A ogni sposa corrisponde una scarpe. Quelle della collezione 2022 sono più lucenti che mai. Vieni in Atelier per scoprire quella perfetta per te e brillare come una vera stella il giorno del tuo matrimonio.


Pubblicato il 06/12/2021

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info