Abito a sirena, impazzano le sopragonne | Merinda Spose Atelier Vetralla - Abiti da Sposa Viterbo Collezioni 2021/2022 Cerimonia Damigella Accessori Vestiti
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Novità

Abito a sirena, impazzano le sopragonne

Scopri la nuova tendenza moda bridal degli splendidi e tanto amati abiti a sirena.

Scopri la nuova tendenza moda bridal degli splendidi e tanto amati abiti a sirena.

Scopri la nuova tendenza che renderà questa mise ancora più amata e desiderata

Gli abiti da sposa a sirena sono ispirati nella forma a una delle figure mitologiche più affascinanti, appunto l’ammaliante sirena. Questa mise è considerata una delle più sensuali e maggiormente apprezzate dalle donne, tanto che ogni anno le aziende bridal la propongono con sempre nuovi dettagli a impreziosirne il taglio. È molto facile restare affascinate dalla bellezza sontuosa di questa tipologia di abito, tanto da essere considerata, insieme ai modelli ampi e romantici, la linea più desiderata per il giorno del matrimonio.

Si è sempre erroneamente pensato che gli abiti a sirena non fossero adatti a tutte le donne, ma solo alle più longilinee e slanciate, sbagliato! Infatti, questa tipologia di abito sta molto bene anche a chi possiede un seno prosperoso o un fisico a clessidra. Per questo motivo ogni anno vengono proposti tantissimi nuovi trend capaci di adattarsi ad ogni silhouette per valorizzarla.

I vantaggi dell’indossare un abito da sposa a sirena sono davvero tanti, partendo dal presupposto che sottolineano il punto vita valorizzando la femminilità di ogni sposa. In più, si adattano ad ogni stagione, con modelli a maniche lunghe e abbinati a coprispalle eleganti o da sopragonne realizzati con tessuti di qualità.

Abiti da sposa a sirena con sopragonne

Quest’anno, secondo Merinda Spose, questo taglio viene maggiormente impreziosito con le sopragonne, in tulle, mikado e altre stoffe leggere. L’eleganza e la sensualità di questi abiti verrà ancora più accentuata con la presenza di queste sopragonne smontabili a balze, finemente ricamate, oppure più semplici da legare alla vita e rimuovere all’occorrenza. In questo modo ti sembrerà d'indossare abiti diversi, splendendo come una stella nel tuo giorno speciale.

Quindi, pur rimanendo nella sua forma classica, tanto amata e apprezzata dalle bride to be di tutto il mondo, quest’anno è stato rivalutato il taglio a sirena, o scivolato. Se ami le gonne ampie, ma non desideri un abito stile principessa, la sirena con sopragonna è la soluzione che meglio saprà interpretare i tuoi desideri.

Lasciati conquistare da questi meravigliosi strascichi che nascono dalla tua vita. Stupisci tutti e sii la protagonista indiscussa, vieni a scoprirli nel nostro Atelier Merinda Spose e ricevere una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito, quello che saprà conquistarti e renderti la bride to be che hai sempre sognato.


Pubblicato il 01/11/2021

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info