Abbigliamento da matrimonio, 3 must have irrinunciabili | Merinda Spose Atelier Vetralla - Abiti da Sposa Viterbo Collezioni 2021/2022 Cerimonia Damigella Accessori Vestiti
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Novità

Abbigliamento da matrimonio, 3 must have irrinunciabili

Tutte le invitate devono indossare un abbigliamento da matrimonio che rispecchi il loro look e lo stile delle nozze. Scopri i nostri consigli.

Tutte le invitate devono indossare un abbigliamento da matrimonio che rispecchi il loro look e lo stile delle nozze. Scopri i nostri consigli.

Scegli il tuo abbigliamento da matrimonio con i nostri segreti per un look perfetto

Le nozze rappresentano un evento speciale e quindi chi viene invitato a festeggiare questo momento deve presentarsi con il giusto abbigliamento da matrimonio per apparire elegante e mai fuori luogo.

Dalla celebrazione al ricevimento, fino alla festa di fine serata, indossare l’outfit giusto per l’occasione è molto importante, per questo noi di Merinda spose abbiamo selezionato 3 tipologie di abiti da cerimonia must have per essere sempre al top ai matrimoni.

Occhio al dress code

Sempre più spesso, i matrimoni vengono organizzati in location esclusive, fatte di scorci e dettagli molto romantici, talvolta anche a te. Per questo motivo, è bene essere sempre pronti a intercettare il tema delle nozze, il dress code, e di conseguenza scegliere l’abbigliamento da matrimonio più adatto. Non rinunciare ai dettagli, ma fai attenzione perché la vera protagonista resta sempre la sposa! Usa pizzi, paillettes, accessori minimal per donare eleganza al tuo look, e scegli colori vivaci o palette di colori pastello e nude.

In questo modo il successo sarà assicurato e sarete perfette nel vostro abito da cerimonia! Scegliendo Merinda Spose potrai trovare tantissimi abiti da cerimonia e uno staff pronto ad aiutarti a trovare il look giusto.

Abbigliamento da matrimonio: completo a due pezzi

Da camicetta e gonna per un effetto bon ton, ai più comfy-chic pantaloni a palazzo e top. Si tratta di un mix di elementi evergreen e irrinunciabile, che ti permetterà di andare sul sicuro ed essere perfetta nel tuo stile.

Jumpsuit

Le tute eleganti sono ormai un trend amato da molte, che ha riempito le passerelle di moltissimi marchi perché assicurano uno stile perfetto senza troppi sforzi.

Esistono tantissimi modelli, dal più classico top con pantalone a palazzo, a quello a più strati di chiffon e dettagli di volant asimmetrici. Assolutamente indispensabile è abbinare una cintura o una fascia gioiello.

Mini dress

I mini dress sono i cosiddetti “abiti che vanno bene per tutto”. Se deciderai d'indossare un elegante e semplice mini dress ad un matrimonio, sarai certa di aver vinto la tua personale sfida di stile. Si tratta infatti dell’opzione più classica e gettonata nella scelta di abbigliamento da matrimonio. L’importante è sempre saper scegliere modelli realizzati con stampe e colori che si addicano al contesto, come tinte chiare e pastello per la cerimonia e il ricevimento oppure più scuri per la festa di fine serata.

Non dimenticare che la scelta del tuo abbigliamento da matrimonio dipenderà dal tipo di ricevimento che gli sposi avranno scelto di organizzare. Quindi studia bene le partecipazioni e affidati a esperti nel settore. Vieni a scoprire tutte le proposte di Merinda Spose per ottenere un look da perfetta invitata.


Pubblicato il 25/10/2021

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info