X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

NOVITÀ

10/12/2014

Doppia intervista con Alessandra Rinaudo e Merinda Lattanzi


Trunk Show Nicole

Trunk Show Nicole

Un mese dedicato interamente alle future spose: prima il Trunk Show con sconti e promozioni, poi la giornata del cuore con Alessandra Rinaudo. Merinda Spose si proietta alle cerimonie del 2015 con la certezza di aver donato a decine di ragazze la creazione di un sogno speciale.

Al suo fianco una delle stiliste più dolci e disponibili, cuore dell’atelier Nicole Spose, la protagonista de L’abito dei sogni, programma di successo in onda su Real Time, entrata nel nuovo Showroom sulla Cassia al mattino e uscita la sera, dopo aver incontrato tantissime ragazze.

Divise in gruppi da tre, una per ogni stanza, le ragazze, come sempre accompagnate da mamme, sorelle, nonne e le amiche più care, hanno raccontato la propria idea di abito, i gusti, e tutte hanno avuto un consiglio di base: la semplicità pur sempre elegante. Un messaggio per tutte: la sposa deve essere bella ma non diventare diversa da quello che è, tulle, organza, punti luce, ricami, velo, ogni dettaglio è importante ed utile, purché sia perfetto sulla ragazza che lo indossa.

merinda spose, atellier, show room, alessandra rinaudo, nicole fashion group, abito, sogni, real time, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, La sintonia tra Merinda e Alessandra è stata speciale e ogni ragazza ha ben compreso questo legame e ne ha colto i consigli, uscendo con un cuoricino che è diventato il segno della giornata, perché come declama lo slogan di Nicole Spose “E’ con l’emozione nel cuore che vi apro le porte del magico mondo”.

Una missione quella di Merinda, donare un sogno unico, che fa sbocciare ogni sua sposa per un giorno speciale e prosegue nel tempo, in un rapporto di stima e amicizia che la lega per sempre alle “sue” ragazze.

Gli eventi per il 2014 sono terminati, ma la professionalità di Merinda Spose e del suo staff prosegue, come sempre, nell’Atelier e nello Showroom di Cura di Vetralla.

Guarda la video intervista con Alessandra e Merinda

[via La tua Etruria]



Condividi su:

Archivio news