X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Novità

novità spose 2014

Merinda spose 2014

Merinda spose 2014

Milano, città della moda, in questi giorni ha puntato i suoi riflettori sulla sposa, alla fieraSI SPOSA ITALIA.

L'Atelier Merinda Spose non poteva mancare a questo evento dove le più note aziende di abiti da sposa e cerimonia completate da accessori vari, hanno proposto le nuove tendenze e collaborazioni per la stagione 2014.

La signora Merinda ha colto ogni singolo dettaglio per le nostre spose della prossima stagione. Il colore avorio regna sovrano accompagnato da tocchi di pizzo e nastri nei toni del nero, oro e verde in tutte le sfumature. Il pizzo dal rebrodè al macramè ricamato o semplice è la base di molti abiti unito a nuvole di toulle o soffici e impalpabili organze. Il pizzo da vita all'abito di linea a sirena con scollature velate e profonde sulla schiena, il toulle e l'organza delineano abiti della gonna ampie e leggere con corpetti di pizzo ricamato o semplice.

Un ruolo di particolare importanza quest'anno verrà dato al velo dalla più svariate soluzioni; liscio lungo tagliato a vivo, doppio con importanti calate bordate da ricami dai più semplici ai più elaborati. Lungo o corto con ricche rouche o rifinito da bordi di raso. Avremo quindi una dolce sposa romantica unita da una sposa fresca e leggiadra con veli corti e sbarazzini.

Tanti accessori di swarovsky per adornare le più svariate acconciature con pettinini, nastri luminosi e fiocchi di piuma.

Torna la sposa raffinata con il cappello a tesa larga decorato con i fiori o nastri. Tra gli accessori non possono mancare le scarpe, belle e di classe nel pellame o tessuto semplice con alti tacchi e plateau; ma di tendenza più ricche con rifiniture di cristalli swarosky e pizzi.

PER I PRIMI DI AGOSTO TROVERETE IN ATELIER LE NUOVE COLLEZIONI SPOSA ACCOMPAGNATA DA TUTTI GLI ACCESSORI E CON MOLTA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA DELLA SIGNORA MERINDA VI SEGUIRA' NELLA SCELTA DELL' ABITO DA PER IL GIORNO DEL VOSTRO Sì!!!!!


Pubblicato il 25/06/2013

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info