Sopragonna, trasforma il tuo abito da sposa | Merinda Spose Atelier Vetralla - Abiti da Sposa Viterbo Collezioni 2022/2023 Cerimonia Damigella Accessori Vestiti
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Novità

Sopragonna, trasforma il tuo abito da sposa

Dalla cerimonia al ricevimento, indossa due vestiti in uno con disinvoltura

Dalla cerimonia al ricevimento, indossa due vestiti in uno con disinvoltura

Sappiamo bene che il giorno del tuo matrimonio desideri sentirti a tuo agio per l’intero giorno e non sempre è facile. Infatti, in base all’abito da sposa scelto, molte non riescono ad essere perfettamente comode in alcune situazioni. È qui che vengono in nostro soccorso i nuovi trend moda e oggi vogliamo parlarti di un elemento che aiuterà tantissime sposine: parliamo delle stupende sopragonne!

Questo elemento molto romantico e fresco è considerato un accessorio intelligente che regala un effetto extra di volume e, addirittura, colore al proprio abito.

In morbido tulle che in lucido raso, la sopragonna aggiunge volume extra ad abiti stile sirena rendendoli principeschi per alcuni momenti della giornata, come durante la cerimonia. Durante il ricevimento, poi, può essere staccata per tornare ad avere la libertà di ballare in maniera disinvolta e camminare tra i tavoli degli ospiti.

Vieni a scoprire le nostre proposte in atelier per donare un tocco speciale al tuo abito!




Pubblicato il 18/11/2022

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info