Gli accessori per i capelli della sposa | Merinda Spose Atelier Vetralla - Abiti da Sposa Viterbo Collezioni 2022/2023 Cerimonia Damigella Accessori Vestiti
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Novità

Gli accessori per i capelli della sposa

Cosa metterai in testa il grande giorno?

Cosa metterai in testa il grande giorno?

Giocare con gli accessori è ciò che vogliono tutte le spose quando parliamo di acconciature capelli.

Ognuna è alla ricerca continua di autenticità, bellezza e, soprattutto, unicità per il proprio giorno speciale. Vediamo quali sono i principali trend per i capelli sposa.

Il semiraccolto morbido è la pettinatura preferita dalle spose che puntano a hairstyle romantici ed eleganti. Si può scegliere una coda laterale o bassa da completare con cerchietti, anche a gioiello, velette e coroncine per un effetto vintage intramontabile.

Nel caso di un raccolto, invece, sono utilissimi i fermacoda, i fermagli o i fiocchetti.

Ma se vuoi qualcosa di davvero unico, ricava l’accessorio da un pezzo di stoffa del tuo abito da sposa in modo da richiamare lo stesso dettaglio e creare continuità.

La vera tendenza da seguire per i propri capelli è conferire loro un effetto WOW, quindi vieni in atelier per scoprire tutte le nostre proposte per le tue acconciature!




Pubblicato il 25/11/2022

Condividi su:


Realizzato da: InfoMyweb.com - Segnalato su: TusciaInVetrina.info