Dal 2004 Atelier Merinda Spose è il punto di riferimento delle future spose, per passione, professionalità, innovazione e continua ricerca di nuove tendenze.

In occasione del suo decimo anno di attività, l’Atelier inaugura Domenica 5 Ottobre 2014 il nuovo ed elegante showroom dedicato al mondo sposa, damigella, cerimonia e accessori. Un moderno open space su unico livello, dove l’eleganza, la novità ed il Made in Italy rendono gli abiti da sposa e cerimonia dei capi di inestimabile valore e qualità.

Un nuovo progetto pensato e fortemente voluto da Merinda, titolare dell'Atelier, creato in un’atmosfera assolutamente elegante e glamour, ideato e realizzato anche per ospitare sfilate ed altri eventi.

Con immenso piacere invitiamo tutti voi ad essere presenti e condividere con noi ed i nostri partner questo importante traguardo.

L’inaugurazione sarà impreziosita da un mini defilé all’insegna della moda e dell’eleganza che permetterà di ammirare in anteprima i favolosi abiti da sposa e cerimonia delle nuove collezioni 2015, alla presenza di ospiti d’eccezione ed allietata dalla voce del soprano Veronica Visconti.

E non solo… alle future spose che parteciperanno all'evento, l'Atelier regalerà la possibilità di vincere l'abito da sposa.

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA E LIBERA A TUTTI. 

VI ASPETTIAMO!


Programma

- Ore 16:30: Inaugurazione showroom con taglio del nastro

- Ore 17:00: sfilata abiti sposa e cerimonia, anteprima collezioni 2015

- Ore 18:00: apertura showroon, buffet e registrazione per "VINCI L'ABITO DA SPOSA"

- Ore 19:00: brindisi augurale e taglio della torta

- Ore 19:30: estrazione "VINCI L'ABITO DA SPOSA"


Come arrivare

 
Via Cassia 285 Cura di Vetralla (VT) Tel. 0761.483126 - 0761.482320.

 
ISCRIVITI SUBITO
VINCI L'ABITO DA SPOSA

Compila il modulo e partecipa all'estrazione


Regolamento
  • Atelier Merinda Spose offre la possibilità alle future spose di vincere un buono sconto di Euro mille valido per l'acquisto di un abito da sposa delle collezioni 2015 proposte dall'Atelier.

  • L'assegnazione della vincitrice avverrà domenica 5 ottobre 2014 alle ore 19:30 circa, presso il nuovo showroom sposa e cerimonia in via Cassia 285, Cura di Vetralla (VT), attraverso il sorteggio del nominativo registrato, previa soddisfazione dei requisiti ed avvenuta iscrizione.

  • L'iscrizione avviene compilando il modulo e presentandosi il giorno stesso dell'estrazione al desk dedicato con un documento valido.

  • Requisiti:
    al sorteggio possono partecipare solamente le future spose il cui matrimonio è fissato durante l'anno 2015 e che non hanno già acquistato un abito da sposa presso l'Atelier Merinda Spose.

  • La vincitrice dovrà essere presente al momento del sorteggio. L'assenza comporterà l'automatica esclusione e la perdita del diritto a richiedere ogni premio.

 
 
 
 
Atelier Merinda Spose - Viterbo © 2014 Copyright

P.I. 01782490567
Privacy

Powered by infomyweb.com
Presenti su tusciainvetrina.info